Palm Desktop 6.2 + HotSync 7

Palm Desktop 6.2 + HotSync 7 for Windows Vista beta

PC e Palm pronti per comunicare

PRO

  • Sincronizzazione veloce e efficiente

CONTRO

  • Non esiste un'unica versione per tutti i palmari

Buono
7

Se non esistessero i programmi di sincronizzazione e comunicazione con i PC, i palmari sarebbero strumenti molto meno interessanti. Per nostra fortuna esistono. Software come Palm Desktop sono fondamentali per condividere i dati con un portatile Palm OS

Palm Desktop è l'applicazione ufficiale di Palm per gestire la comunicazione e la sincronizzazione tra i personal computer e i dispositivi palmari con sistema operativo Palm OS. In queste ultime edizioni include anche HotSync, il software che gestisce tutti gli aspetti più tecnici di questo processo.

Palm Dekstop può essere utilizzato per sincronizzare contatti e messaggi di posta elettronica, eventi sul calendario, agende e molto altro ancora. Ovviamente è anche la soluzione adeguata se stai cercando un modo per eseguire copie di backup dei contenuti del tuo portatile, o installare nuove applicazioni.

Queste ultime edizioni sono migliorate notevolmente, sia in termini di velocità, che di compatibilità con Outlook, il client di posta più usato sui sistemi Windows. Però devi scegliere la tua versione di Palm Desktop con cura, a seconda del tuo dispositivo portatile: questa è la versione più aggiornata, compatibile anche con Windows Vista, ma ne esiste anche una specifica per i palmari più vecchi.

Palm Desktop 6.2 + HotSync 7

Download

Palm Desktop 6.2 + HotSync 7 for Windows Vista beta

Opinioni utenti su Palm Desktop 6.2 + HotSync 7

  • di Anonymous

    Problemi.
    Ho dovuto disinstallarlo perchè non riusciva ad aprire il manager Hotsync. All'installazione o all'ese...   Altri